Verissimo: Leonardo Pieraccioni e il film sulle ‘sue ex fidanzate’

leonardo pieraccioni verissimo
(screenshot video)

Verissimo, tra gli ospiti di oggi un regista d’eccezione: Leonardo Pieraccioni racconta a Silvia Toffanin il film sulle ‘sue ex fidanzate’.

Uscirà il 29 novembre nelle sale “Se son rose”, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, il tredicesimo della sua carriera. Il regista oggi è a ‘Verissimo‘, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Scritto dallo stesso regista e attore insieme a Filippo Bologna, “Se son rose” è prodotto da Levante per Medusa Film ed è stato girato in Toscana.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 24 novembre 2018

Leonardo Pieraccioni ospite a Verissimo

Folta la presenza femminile nel cast: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo. Nel film, il protagonista, Leonardo Giustini, interpretato dallo stesso Pieraccioni, è ‘vittima’ della figlia, che stanca di vedere il padre disimpegnato dal punto di vista affettivo, manda un messaggio alle sue ex fidanzate con scritto: “Riproviamoci” e la promessa di essere cambiato.

Leonardo Pieraccioni, nei giorni scorsi, è stato ospite di Fabio Fazio e ha ricevuto la telefonata del suo primo amore: il cantautore Francesco Guccini. Ieri, invece, era il giudice speciale nella finalissima del Torneo di Tale e Quale Show. In un’intervista a TvBlog di qualche tempo fa, il regista e attore toscano aveva parlato dell’interesse dei critici cinematografici intorno ai suoi film, dicendo no alle fiction: “Se io facessi un film per la televisione probabilmente non avrebbe questo tipo di attenzione”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy