Michelle Hunziker spiazza tutti: “La vita non è facile per nessuno, credetemi”

Michelle Hunziker ha voluto dare un consiglio a tutti i suoi fan su come affrontare la giornata, dopo aver ammesso che la vita non è facile per nessuno.

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre sorridente. Ad uno sguardo disattento potrebbe sembrare che quel viso gioioso e la sua voglia di sorridere siano frutto di una vita che scorre liscia, senza particolari affanni. La verità è che un po’ tutti abbiamo un’espressione per la vita pubblica ed un’altra per la vita privata. Tutti siamo in grado di indossare delle maschere per celare agli altri qual è il nostro reale stato d’animo, le nostre debolezze. Questo vale maggiormente per chi nella vita fa un mestiere come quello di Michelle Hunziker, in cui il compito è quello di intrattenere e far dimenticare agli altri le proprie disavventure per qualche ora.

Leggi anche ->Michelle Hunziker Instagram | il dramma mostrato ai fans | FOTO

C’è da dire che la conduttrice svizzera sembra abbia una vera e propria vocazione. Le riesce naturale far sorridere e trasmettere allegria. Lo dimostrano anche alcune stories di Instagram, come quella dopo le vacanze natalizie. La conduttrice si è mostrata, infatti, disperata, ironizzando sul lavoro che le tocca fare per smaltire le calorie in eccesso accumulate in questo periodo di festa.

Leggi anche ->All Together Now, Michelle Hunziker: “Mi hanno massacrato”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker: “La vita non è facile per nessuno, credetemi”

In un post pubblicato stamattina Michelle sembra continuare la serie di foto con le quali trasmettere allegria e positività. Nello scatto, infatti, si mostra ancora una volta sorridente con in braccio un cucciolo di cane. A commento della foto, però, la conduttrice lascia una riflessione più profonda, volta a fare capire ai suoi fan che anche i momenti di difficoltà possono essere affrontati in modo positivo:

“Non dimenticate di sorridere oggi!!! ❤️ Aiuta a superare molte cose. Con il sorriso date un “input”al cervello di scatenare delle endorfine che vi faranno stare molto meglio…PROVATE! Parola di Hunzi…😂 non è facile la vita per NESSUNO credetemi…le prove arrivano a tutti indistintamente….ma c’è sempre qualcosa o qualcuno intorno a voi per il quale vale la pena fare un sorriso!!! Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!”.

Impostazioni privacy