Amanda Knox | addio al nubilato con biglietto a pagamento FOTO

Amanda Knox addio al nubilato: la controversa ex studentessa rimasta coinvolta nel delitto di Meredith Kercher fa ancora parlare di sé in modo controverso.

Amanda Knox addio al nubilato
Amanda Knox addio al nubilato FOTO viagginews

Festa di addio al nubilato per Amanda Knox, che il prossimo 28 febbraio sposerà il fidanzato Christopher Robinson a Seattle. L’ex studentessa che si stava specializzando in Italia rimase coinvolta nell’omicidio di Meredith Kercher, delitto avvenuto il 1° novembre del 2007 a Perugia.

LEGGI ANCHE –> Amanda Knox | lei e Lorena Bobbit grandi amiche |”Noi sfruttate” FOTO

La 32enne statunitense venne anche rinchiusa per diverso tempo assieme all’allora compagno Raffaele Sollecito in carcere. Poi ogni accusa nei loro confronti è caduta ed ognuno è riuscito a rifarsi una vita. Ora impegnata con il suo addio al nubilato, Amanda Knox fu condannata per due volte per quel macabro fatto di cronaca nera. Le sentenze giunsero in due diversi appelli, fino a quando una decisione finale non scagionò lei e Sollecito. A finire in galera fu l’ivoriano Rudy Guedé, loro coetaneo. Ora la festa prenuziale della Knox sta facendo parlare anche per le modalità particolari.

LEGGI ANCHE –> Amanda Knox, rubrica su un giornale “per aiutare le persone” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) in data:

Amanda Knox addio al nubilato, all’evento presenti 8 amiche

Infatti è avvenuta con una cerimonia ‘semipubblica’. Nel senso che chi voleva, poteva assistere dietro pagamento di 99 dollari. Questo è il prezzo per un biglietto a persona necessario per accedere al Kit Kat Klub on Acid di Seattle. Il tutto per assistere ad uno show con sonorità ed atmosfere particolari, tendenti allo psichedelico. Con lei c’erano anche sue otto amiche.

LEGGI ANCHE –> Amanda Knox in lacrime: “Mi manca la voce di Meredith”

Impostazioni privacy