Capodanno 2020 con i bambini: cosa fare la notte di San Silvestro

Come trascorrere Capodanno 2020 con i bambini: idee per la notte di San Silvestro.

air-france-risposte-bambini-aereo-min

Manca pochissimo all’inizio del nuovo anno. La notte di Capodanno è alle porte e bisogna cercare di organizzarsi al più presto se ancora non avete idee sul cosa fare. Se quest’anno festeggerete la notte di San Silvestro con i bambini, molto probabilmente vi starete chiedendo quali sono le idee più interessanti per celebrare il nuovo anno. Ecco allora che vi diamo qualche idea sul cosa fare a Capodanno 2020 con i bambini.

Capodanno con i bambini idee sul cosa fare

Avere dei bambini è una gioia immensa, ma non si possono certamente più fare le stesse cose che si facevano quando si era solamente in due. Se non avete la fortuna di poter lasciare i più piccoli magari con i nonni, bisogna organizzare un Capodanno con i bambini e trovare l’idea giusta è spesso difficile. Ecco allora qualche suggerimento per voi.

  • Ristorante con area giochi: sono molti i ristoranti che mettono a disposizione un’area gioco per i più piccoli. Soprattutto la sera di Capodanno questa è un’attività molto richiesta. A maggior ragione se viene offerto anche un servizio di baby sitter in modo che i genitori possano mangiare tranquillamente mentre i più piccoli giocano.
  • Cena a casa con altri amici: se avete coppie di amici con figli l’ideale sarebbe mettersi comodamente a casa e lasciare che i bambini giochino in santa pace fino all’arrivo della mezzanotte. Così facendo Capodanno con i bambini passerà meglio per tutti, sia per voi che potrete godervi la cena, che per loro che potranno giocare liberamente.
Bambini in aereo (iStock)
  • Castelli o Musei con attività per bambini: sono svariati i musei, i parchi o i castelli che per la sera di Capodanno 2020 organizzano dei tour molto particolari adatti anche ai bambini. Se aderirete ad una di queste serate i bambini a Capodanno si divertiranno perché saranno impegnati in qualche particolare attività e potrete festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme, ma senza annoiarvi.
  • Disneyland: fare Capodanno 2020 con i bambini può significare anche una splendida occasione per voi di tornare un po’ bambini. Se deciderete di festeggiare in una location come Disneyland infatti i vostri figli si divertiranno come pazzi, ma anche voi riscoprirete un animo un po’ giocherellone perfetto per iniziare il 2020 con il sorriso e all’insegna del divertimento.
Impostazioni privacy