Ryanair saldi di gennaio 2020: voli da 5 euro

Ryanair lancia le offerte di fine anno: si vola a gennaio 2020 a partire da 5 euro

.

Cambia l’anno, cambia il decennio, ma non cambiano le offerte di Ryanair. La compagnia low cost irlandese ha messo in vendita fino ad esaurimento migliaia di biglietti per volare a gennaio con tariffe che partono da appena 5 euro. Per chi ha trascorso le vacanze di Natale a casa sognando un viaggio i saldi di gennaio di Ryanair sono l’occasione giusta. L‘offerta di fine anno di Ryanair è giù attiva e proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ossia dovete sbrigarvi.

Staccare ogni tanto la spina dalla quotidianità, prendere un volo e partire, è essenziale per vivere felici. Sebbene a gennaio 2020 non ci siano ponti o vacanze (qui il calendario dei ponti 2020), approfittare delle offerte Ryanair di fine dicembre significa risparmiare parecchio. I saldi di Ryanair arrivano prima dei saldi ufficiali che partiranno invece il 4 gennaio.

Offerte Ryanair gennaio 2020: voli a 5 euro

Per risparmiare prenotare con congruo anticipo è sempre una garanzia, ma lo è altrettanto attendere fiduciosi le offerte di Ryanair. La compagnia low cost infatti lancia periodicamente delle irresistibili offerte con biglietti a costi davvero irrisori. Bisogna però essere rapidi nell’acquisto e flessibili nelle date di partenza e negli orari.

Spesso infatti i voli a più basso prezzo sono quelli negli orari meno comodi e nei giorni infrasettimanali. Ma se vi muovete per tempo, ovvero appena esce l’offerta, potete anche riuscire a prendere qualche volo nel weekend a basso costo. In ogni caso i prezzi di Ryanair non sono mai proibitivi.

Da ricordare però che la tariffa che vedete è comprensiva solo del bagaglio leggero, la borsetta per intenderci. Se volete aggiungere il trolley dovete acquistare il priority che costa mediamente una decina d’euro in più rispetto alla tariffa standard (qui trovate tutte le informazioni sul bagaglio a mano di Ryanair).

I voli di Ryanair in offerta sono per gennaio 2020. Si parte da 5 euro, con tantissimi voli a 9 euro, 12 o 14 euro.

Da Bergamo Orio al Serio si vola a Vienna a 5. 62 euro; a Bordeaux, Bristol, Budapest, Bucarest, Sofia e Marsiglia a 9.99; a Parigi, Barcellona, Bordeaux e Oslo si vola con appena 12.99; a Berlino con 13.99 euro; Copenaghen, Madrid, Stoccolma e Santander a 14.99 euro.

Da Milano Malpensa si va a Berlino o Bucarest con 9.99, a Barcellona con 14.99 e a Dublino o Londra con 16.99 euro.

Da Roma Fiumicino si va a Vienna a 5.62 euro, a Barcellona a 14.99.

Da Roma Ciampino si va a Bucarest o Budapest con 9.99 euro, ad Ateneo Varsavia con 14.99.

Da Bologna Vienna è ancora la meta più economica con appena 5.62 euro, segue Bruxelles, Cracovia, Malta, Marsiglia e Barcellona a 9.99.

Da Torino si va a Barcellona e Bruxelles con 9.99 e a Londra, Malta e Valencia con 12.99 euro.

Ryanair ha lanciato poi sul finire del 2019 un’altra offerta imperdibile: voli per l’estate 2020 a 21.99 euro. Si va e si torna da Ibiza da Milano o Roma in pieno luglio a poco più di 44 euro! Vale la pena quindi pensarci subito alle vacanze estive!

Impostazioni privacy