Nadia Toffa, la bugia della mamma poco prima della morte: “Per il suo bene”

Nadia Toffa, la bugia della mamma Margherita Rebuffoni poco prima della morte della figlia: “L’ho fatto per il suo bene”.

Nadia Toffa mamma
Nadia Toffa mamma FOTO viagginews

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa, aveva spiegato che immediatamente prima della morte di quest’ultima aveva dovuto mentire a sua figlia per un motivo ben preciso e sostanzialmente per il suo bene.

Leggi anche –> Nadia Toffa, messaggio da brividi per il suo 41esimo compleanno

Poco dopo la morte di Nadia la signora Margherita ha svelato qualche dettaglio ancora non noto in merito a quelli che sono stati gli ultimi giorni di vita della conduttrice ed a più riprese inviata de ‘Le Iene’. “A Nadia dissi verso inizio luglio che mi serviva un ricovero. Che ero debilitata e che per questo si sarebbe reso necessario il mio ingresso alla Domus Salutis, dove mi sarei fatta curare. Allora chiesi a mia figlia di venire con me, consapevole che mi avrebbe accompagnato. Infatti avevamo promesso di non lasciarci mai”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa mamma: “Le dissi una bugia, fu per il suo bene”

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la Domus Salutis è una struttura specializzata nella cura di malati terminali. “Lei non sapeva che tipo di posto fosse. Nadia è morta lì. Ed il giorno prima di quel terribile 13 agosto 2019 mi ero accorta che era cambiata”. Poi non manca un accenno anche ad un’altra persona, e non solo. “Negli ultimi tempi aveva allontanato tutti coloro ai quali voleva bene. E che le volevano bene. Non voleva che la vedessero così malata. Si era innamorata di un uomo molto dolce. Pure lui però è stato spinto via, con la scusa di dover fare chemio e radioterapie continue. Non era vero e questa persona lo aveva capito. Ma non ha mai protestato, rispettando la scelta di mia figlia e mostrando tanta comprensione.

Impostazioni privacy