Yari Carrisi, il dolore insostenibile per la morte di nonna Jolanda: “Grazie”

La scomparsa di Nonna Jolanda ha lasciato un profondo dolore in Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano, che voluto omaggiare così la donna.

Ieri pomeriggio si è spenta a 96 anni Jolanda Ottini, la mamma di Al Bano Carrisi. La scomparsa della donna ha lasciato un solco nel figlio che vi era talmente legato da averle dedicato un libro intitolato ‘Madre mia, l’origine del mondo‘. In giugno l’artista pugliese aveva rinnovato l’omaggio dedicandole anche un documentario dal titolo ‘Madre mia‘. Decisamente colpita dalla scomparsa di Jolanda è stata anche Romina Power. L’ex moglie di Al Bano ha vissuto per diversi anni con la donna, ed infatti l’ha voluta ringraziare su Instagram per l’affetto che le ha dato e per averla fatta sentire come una figlia.

Chiaramente la morte di Jolanda ha colpito anche i figli di Al Bano, per i quali la donna è stata non solo una nonna, ma anche una madre. Spesso, infatti, il figlio andava in tour con Romina e i loro figli rimanevano a casa con lei. In questi periodi si prendeva cura di loro in ogni modo possibile, cercando di non fargli sentire l’assenza dei genitori. La dimostrazione dell’importanza che ha avuto nella loro crescita, l’ha offerta Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Yari Carrisi, le belle parole per nonna Jolanda

Proprio il figlio di Al Bano ha voluto ricordare la nonna sul proprio profilo social con delle bellissime parole. Nel suo lungo post di ringraziamento e saluto a nonna Jolanda, Yari scrive: “Nonna Jolanda, 1 gennaio 1923, 10 dicembre 2019. Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia“. Nel continuo il nipote sottolinea come, nonostante i cambiamenti che ha vissuto, la nonna sia rimasta umile: “Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.

Impostazioni privacy