Romina Power, lo straziante ricordo di mamma Jolanda: “Per te ero una figlia, grazie”

(Websource / archivio)

Romina Power ha voluto porgere pubblicamente un ringraziamento ed un saluto a alla suocera Jolanda, morta nelle scorse ore.

La scomparsa di Jolanda, la madre di Al Bano, non ha colpito solamente il cantante pugliese, ma anche i figli e l’ex compagna Romina Power. Per l’artista americana la perdita di questa donna non è cosa da poco. L’ha conosciuta che era poco più che ventenne, in un periodo della vita in cui era alla ricerca di una stabilità personale e di un’affetto familiare. Jolanda l’ha accolta in casa senza pregiudizi, ha cercato in tutti i modi di farla sentire a proprio agio e l’ha trattata come se fosse sua figlia.

Romina non ha dimenticato quell’affetto e quella vicinanza. Sapeva che il divorzio con il figlio le aveva un po’ allontanate, ma anche che il sentimento che le legava ormai da tempo non era svanito. Dopo aver appreso la notizia della tragica scomparsa, ha quindi deciso di ringraziarla per tutto quello che le ha dato e su Instagram ha scritto: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano parla del rapporto tra Romina Power e Mamma Jolanda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tempo addietro anche Al Bano aveva spiegato che la mamma adorava Romina. Forse prima di conoscerla era un po’ diffidente, ma quando l’ha incontrata è stato amore a prima vista. Ecco come il cantante di Cellino San Marco racconta questo splendido rapporto: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! ‘Questa avrà mille grilli per la testa’, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Impostazioni privacy