Sanremo 2020 | rivelato il primo dei super ospiti internazionali | FOTO

sanremo 2020 ospiti
Sanremo 2020 ospiti ecco il primo nome FOTO viagginews

Sanremo 2020 ospiti internazionali: trapela il primo nome che sarà con certezza sul palco del Teatro Ariston al Festiva il prossimo febbraio.

C’è il nome del primo degli ospiti di Sanremo 2020 per quanto riguarda le superstar internazionali. Come da tradizione, anche nella prossima edizione oramai non molto lontana (avrà luogo dal 4 all’8 febbraio 2020, n.d.r.) ci saranno dei big della musica e non che calcheranno il palco del Teatro Ariston. Il conduttore e direttore artistico Amadeus avrebbe voluto Lady Gaga. Purtroppo però gli sforzi necessari per far si che la cantante italo-statunitense presenziasse nella ridente cittadina ligure non sono risultati sufficienti. La Rai ha così concluso un accordo con l’entourage di Lewis Capaldi. Lui è un cantautore scozzese di origini italiane, molto apprezzato ed autore di alcuni brani trasmessi in radio con grande frequenza. La canzone che gli ha conferito una certa popolarità è ‘Someone You Loved’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

thank u @amazonmusic for all of the unreal support on the album, ya can listen to ‘before you go’ on amazon HD now x

Un post condiviso da Lewis Calamari (@lewiscapaldi) in data:

Sanremo 2020 ospiti, tra gli italiani conferme per Fiorello, Jovanotti e Tiziano Ferro

Capaldi ha ricevuto anche una nomination ai Grammy Awards 2020, imponendosi all’attenzione di tutti non solo in Gran Bretagna ma anche nel più ampio scenario della musica americana. Il nome di Lewis Capaldi è il primo per Sanremo 2020 degli ospiti internazionali. È l’Ansa a riportarlo. Lo scozzese sul suo profilo ufficiale Instagram conta più di 4 milioni di followers. Assieme a lui poi ci sarà una vera e propria parata di stelle, tra guest star italiane e non. Mentre su quest’ultimi resta ancora da definire il grosso delle cose, si sa che al Festival ci saranno invece Fiorello, Jovanotti e Tiziano Ferro tra gli altri.

Impostazioni privacy