Sanremo 2020: ci saranno anche Fiorello e Jovanotti, insieme come ospiti

Fiorello salirà sul palco del Festival di Sanremo 2020 come ospite, con l’amico Jovanotti. Il cantante lo ha promesso ad Amadeus, direttore artistico.

Rosario Fiorello (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si terrà presso il Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020. A condurlo ci sarà Amadeus, presentatore e direttore artistico del festival. La prossima edizione, la settantesima appunto, vedrà il ripristino della sezione “Nuove Proposte”: saranno otto gli artisti in gara, di cui cinque verranno scelti durante la finale di Sanremo Giovani (in diretta il 19 dicembre su Rai 1). Altre due canzoni in gara nella sezione giovani verranno selezionate dal concorso Area Sanremo 2019. L’ultima canzone sarà dell’artista vincitrice di Sanremo Young 2019: Tecla Insolia, con un brano inedito.

Potrebbe interessarti anche –> Miguel Bosè, chi è: età, vita privata e carriera del figlio di Lucia Bosè

Fiorello e Jovanotti insieme al Festival di Sanremo 2020

Fiorello salirà sul palco del Festival di Sanremo 2020 come ospite, con l’amico Jovanotti. Lo ha annunciato direttamente lo showman, durante la conferenza stampa organizzata per la presentazione della nuova applicazione per smartphones Applicazione Rai Play. Rispondendo ad una domanda sulla sua eventuale partecipazione al Festival, Fiorello ha risposto: “Ci sarò e spero di fare una bella serata insieme ad Amadeus e Jovanotti. Io e Amadeus siamo amici da 35 anni, e quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza gli feci una promessa: se lo condurrai, vengo ospite. Siccome anche Jovanotti è nostro amico, penso che una serata, forse la prima, saremo sul Palco dell’Ariston tutti e tre insieme”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy