Sanremo 2020: altre due star potrebbero affiancare Amadeus alla conduzione

Continuano a susseguirsi le voci sui partner di Amadeus alla conduzione di Sanremo: dopo Fiorello e Jovanotti, potremmo vedere altre 2 star al suo fianco.

Febbraio 2020 si avvicina e le voci riguardanti gli artisti in gara, il format e gli ospiti di Sanremo si fanno sempre più insistenti. Nei giorni scorsi è stato confermato che la prima serata vedrà sul palco della kermesse canora Fiorello e potrebbe vedere subito dopo Jovanotti. Il conduttore di questa edizione, inoltre, ha confermato che la sua versione di Sanremo conterrà delle novità rispetto alle edizioni precedenti e ne ha svelata una: ovvero la possibilità per gli artisti in gara di interpretare una canzone portata a Sanremo negli anni precedenti durante una delle serate.

Il sito d’informazione ‘Globo’ ha annunciato di recente che al fianco di Amadeus potremmo vedere anche due vecchie conoscenze della kermesse sanremese. I due ospiti d’onore, o co-conduttori di serata, sarebbero Roberto Benigni e Antonella Clerici. I due hanno già calcato il palco di Sanremo e sono molto amati dal pubblico italiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy