Incidente mortale | schianto fra tre auto | muore giovane mamma

incidente mortale
Incidente mortale in mattinata con una vittima FOTO viagginews

Una giovane madre perde la vita a seguito di un incidente mortale avvenuto di mattina presto. Il sinistro fatale ha coinvolto tre vetture.

Un incidente mortale è avvenuto a Longana, in provincia di Ravenna, lungo la via Ravegnana. Tre le vetture coinvolte, con una vittima. Si tratta di una donna di 35 anni. Tutto è sorto dall’impatto frontale tra una Seat Ibiza ed una Ford Focus. Poco dopo è sopraggiunta anche una Citroen C4, che non ha potuto evitare lo scontro. Tutti i veicoli presentavano i soli conducenti a bordo, senza la presenza di eventuali passeggeri. La donna deceduta era al volante della Seat ed era anche una madre. Stava viaggiando verso Forlì. La sua scomparsa è avvenuta a bordo di una delle due ambulanze sopraggiunte e che la stava portando in codice rosso in ospedale. L’incidente mortale ha avuto luogo alle 07:00 di questa mattina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente mortale, feriti in modo lieve gli altri due automobilisti

Su quella strada, la Statale 16, già altre volte ci sono stati altri episodi analoghi. Dopo il drammatico episodio, le forze dell’ordine accorse hanno chiuso il tratto compreso tra Longana e l’Adriatica. Il traffico ne ha risentito per alcune ore, con la formazione di lunghe code. La circolazione è stata deviata sulla SP27 per i veicoli provenienti da Castrocaro Terme e sulla SS16 per quelli in arrivo da Ravenna. Il posto è stato raggiunto da ambulanze, polizia stradale e personale Anas per compiere i rilievi del caso, prestare soccorso e ripulire la carreggiata dai detriti. oltre alla PolStrada di Ravenna sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale della città romagnola. Poi i carabinieri di Cervia e Milano Marittima ed i Vigili del Fuoco. Feriti in maniera non grave gli altri due automobilisti.

Impostazioni privacy