Bonavigo, terribile incidente: auto contro albero, 3 morti

Bonavigo, terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi in provincia di Verona: finiscono con l’auto contro un albero, 3 morti.

incidente stradale

Uno spaventoso incidente si è verificato poco fa, intorno alle 13.30, a Bonavigo in provincia di Verona. Lo schianto sarebbe avvenuto in località Pilastro e il bilancio è tremendo: tre le persone che sono morte nell’incidente. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, ma pare che l’auto abbia impattato prima contro un altro e poi contro una casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tremendo bilancio dell’incidente avvenuto a Bonavigo: cosa è successo

Si dovrebbe trattare di un incidente autonomo: il conducente del mezzo secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo del veicolo che guidava. La carambola mortale si è conclusa quindi contro il muro di una casa. Dichiarato il decesso sul posto di tre persone che si trovavano all’interno del mezzo. Non sono state al momento rese note le loro generalità.

Nella zona, sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il Suem 118. Ci sono stati ovviamente non pochi disagi al traffico, con la strada che è rimasta bloccata fra la chiesa di Madonna di Loreto e la rotonda che porta a Coriano. Choc nella zona non appena si è diffusa la terribile notizia.

incidenti mortali

Impostazioni privacy