Incidente Bonavigo: chi sono le tre giovani vittime dello schianto

Incidente a Bonavigo, in provincia di Verona: chi sono le tre giovani vittime dello schianto avvenuto in località Pilastro all’ora di pranzo.

(foto vigili del fuoco)

Sono state identificate le tre vittime dello spaventoso incidente che si è verificato oggi, intorno alle 13.30, a Bonavigo in provincia di Verona. Si tratta di tre ragazzi originari di Ronco all’Adige, sempre nella Bassa Veronese. Il terribile schianto che ha ucciso tre giovani è avvenuto in località Pilastro. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il Suem 118.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono le tre vittime dell’incidente avvenuto a Bonavigo

L’auto a bordo della quale viaggiavano le tre vittime, stando a quanto è stato possibile ricostruire, è improvvisamente sbandata. Non si conoscono le ragioni per le quali il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha sbattuto violentemente contro il muretto di cinta di una azienda, dopo aver colpito un albero. Sembra che l’auto, una Fiat Multipla, provenisse da Minerbe e viaggiasse in direzione Albaredo.

Rese note le identità delle tre giovani vittime di questa tremenda tragedia della strada: si tratta di due sorelle, di 15 e 20 anni, e il fidanzato della maggiore di soli 23 anni. Tutte e tre le vittime erano originarie di Ronco all’Adige. In paese, per rispetto del lutto, sono state sospese alcune iniziative in programma, tra le quali un banchetto della Lega.

Impostazioni privacy