Andrea Dal Corso: morte atroce per la madre di un suo amico – VIDEO

Andrea Del Corso in lacrime sui social racconta la morte atroce per la madre di un suo amico, Marilena Corrò, uccisa a Capo Verde.

https://youtu.be/rr3r4PgVxL8

Si torna a parlare della morte di Marilena Corrò, trovata priva di vita all’interno di un serbatoio utilizzato per la raccolta d’acqua a Capo Verde. Qui la donna si era trasferita da qualche tempo, per gestire un B&B. A ucciderla, un italiano che per anni era stato residente tra le Marche e Rimini, ma che nega le accuse, sostenendo di aver solo avuto un diverbio con la donna.

Andrea Dal Corso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e donne anticipazioni

La morte della donna ha sconcertato molti e anche un personaggio televisivo noto, in lacrime, ha spiegato di essere commosso per quanto accaduto. Si tratta di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, fidanzato di Teresa Langella. Il giovane è apparso in lacrime sulle Instagram Storie e ha raccontato: “Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena, è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B. Sto così perchè mi metto nei suoi panni: un ragazzo di 21 anni con un fratellino di 17”. Quindi spiega l’altro dramma che l’amico sta vivendo: “Il problema è che non riesce a riportare sua madre in Italia perchè ci vogliono 20mila euro. Nessuno fa niente e per me è una cosa assurda”.

Impostazioni privacy