Stasera in tv | CR4 – La Repubblica delle Donne | ospiti e anticipazioni 4 dicembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21:20 su Rete4 con “CR4 – La Repubblica delle Donne”: ecco anticipazioni e ospiti della puntata

CR4-La repubblica delle donne

Appuntamento a questa sera, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21:20 su Rete4 con una nuova appuntamento con “CR4 – La Repubblica delle Donne” condotto da Piero Chiambretti. Questa sera ci sarà come ospite Amanda Lear, personaggio che non necessita di presentazioni che ha da poco spento le sue prime 80 candeline. Poi arriveranno la modella e influencer Nina Rima e Claudia Rossi, giornalista de Il Fatto Quotidiano. Assenti, invece, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, entrambi impegnati nella prima puntata di All Together Now.  Amanda Lear parlerà della sua lunghissima carriera televisiva e musicale e darà opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale come: Macron, Putin, Trump e Mattarella. Inoltre, la modella Nina Sophie Rima spiegherà com’è riuscita a diventare un’influencer di fama internazionale sfidando tutti. Dopo un incidente di un anno fa la ragazza di Como ha perso la gamba sinistra ed ora ha una protesi al posto della stessa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “CR4 – La Repubblica delle Donne”, gli ospiti

Successivamente saranno presenti in studio Massimo Lopez, Valeria Marini, Antonella Elia, Lory Del Santo, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino. Appuntamento a questa sera con la seconda puntata di “CR4 – La Repubblica delle Donne”.

CR4-La repubblica delle donne

Impostazioni privacy