Rossano Rubicondi ha tradito Ivana Trump con Belen? Tutta la verità

Una decina d’anni fa Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez sarebbero stati coinvolti in un presunto flirt. Ecco come è andata a finire. 

Lui, lei, l’altra. Con l’Isola dei Famosi a fare da “galeotta”. Correva l’anno 2008 quando presero a circolare i rumors di un presunto flirt tra Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, e l’allora modella Belen Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni degli isolani, tra i due c’era stato qualcosa, anche se i due hanno ripetutamente smentito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quella liaison “sospetta” tra Rubicondi e Belen

Quando Ivana Trump venne a sapere di quella liaison “sospetta”, con tanto di bacio rubato, tra il suo Rubicondi e l’avvenente argentina, avrebbe deciso di rendere pan per focaccia con un modello belga 23enne, Marius Rusovici (secondo una prima versione), o aspettato di ricongiungersi con il marito (secondo un’altra versione) per avere tutti i chiarimenti del caso.

Non è ancora chiaro se Rossano Rubicondi, da ex naufrago dell’Isola dei Famosi, abbia qualcosa da farsi perdonare da Ivana Trump. Quanto all’allora fidanzato di Belen, Marco Boriello, avrebbe confessato di non essere un telespettatore della trasmissione: “il lunedì, dopo gli allenamenti, guardo Zelig. A vedere l’isola mi annoio”. Ipse dixit.

EDS

Impostazioni privacy