Belen Rodriguez, il dettaglio nella foto con mamma Veronica lascia increduli

Belen Rodriguez lascia nuovamente tutti senza parole, questa volta per una foto amarcord in cui è immortalata insieme alla mamma.

La splendida soubrette argentina Belen Rodriguez ha abituato i suoi follower a scatti che lasciano senza fiato. Gli ultime ultime della serie sono delle fotografie che si è fatta scattare durante le ultime vacanze alle Maldive in cui, tra una posa artistica e un’altra, Belen mette in mostra il suo fisico statuario. Recentemente i suoi fan, però, hanno sussultato per una frase postata in cui alcuni hanno letto il possibile annuncio di una maternità attesa da tempo.

Anche alcune ore fa la modella ha voluto sorprendere i proprio follower, in questo caso con una foto d’altri tempi. Lo scatto morta una baby Belen in compagnia di una giovanissima mamma Veronica. Madre e figlia fanno capolino da dietro un albero ed i follower dell’argentina non hanno perso tempo ad individuare un dettaglio della foto che lascia senza parole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il dettaglio nella foto con la mamma lascia senza parole

In effetti se si osserva anche solo per un secondo la bella mamma di Belen non è possibile non trovare una straordinaria somiglianza con la figlia. Non a caso il post è stato riempito da commenti in cui gli utenti manifestano la propria sorpresa per questo particolare “Non è possibile siete uguali”, scrive una prima utente a cui fanno eco altri “Sei la copia di tua mamma” e così via. A dire il vero, probabilmente, quella che somiglia di più a mamma Veronica è Cecilia, ma è ance pur vero che le due sorelle si somiglino in maniera incredibile.

Impostazioni privacy