Home News Rossano Rubicondi, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore ed ex...

Rossano Rubicondi, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore ed ex modello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
CONDIVIDI

Conosciamo meglio la storia di Rossano Rubicondi: ecco tutte le curiosità dell’attore ed ex modello italiano, che è stato sposato con con Ivana Trump

Rossano Rubicondi chi è
Rossano Rubicondi (Getty Images)

Rossano Rubicondi nasce a Roma il 14 marzo 1972. All’età di 22 anni vola a Londra, dove inizia a lavorare prima come modello e in seguito come attore, ricoprendo piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Nel 2008 diventa il quarto marito di Ivana Trump venendo così scelto come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano L’isola dei famosi su Rai 2 condotta da Simona Ventura. Nel 2009 conduce la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e recita nel film Natale a Beverly Hills, interpretando un ruolo che rappresenta una parodia di se stesso. Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi, mentre nel 2011 per la manifestazione di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi, dalla quale si ritira per motivi personali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Rossano Rubicondi: vita privata

Dopo appena un anno divorzia da Ivana Trump, cadendo in una forte crisi esistenziale. Cambia mestiere e punta sulla ristorazione, aprendo un ristorante mobile in Florida, non molto distante da Mar a Lago. Sul food truck vengono cucinate pizze ed altre specialità italiane, cosa che viene particolarmente apprezzata dal pubblico americano. In una vecchia intervista ha svelato: “Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale“. Poi ha aggiunto: “Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre”.

Rossano Rubicondi chi è