Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni e ospiti del 30 novembre

Anticipazioni Verissimo
(Screenshot Video)

Questo pomeriggio su Canale 5 torna l’appuntamento con Verissimo: vediamo quali sono gli ospiti e le tematiche trattate di questo 30 novembre.

L’appuntamento per gli appassionati di spettacolo e gossip è come sempre per le 16 di sabato, momento in cui Silvia Toffanin apre le danze del suo Verissimo su Canale 5. Come sempre, anche oggi 30 novembre il programma Mediaset vedrà sfilare all’interno del proprio studio un numero spropositato di ospiti provenienti da qualsiasi branchia dello spettacolo italiano. Si parlerà di musica, cinema e televisione, ma anche di segreti intimi, momenti di difficoltà e storie di rinascita. Scopriamo dunque nel dettaglio quali saranno le tematiche di oggi e chi i protagonisti che hanno accettato di raccontarle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: anticipazioni e ospiti del 30 novembre 2019

Simona Ventura, caso CaltagironeLa puntata di oggi si apre con l’approdo in studio di una coppia che ha annunciato da poco il futuro sposalizio. Parliamo di Simona Ventura e Giovanni Terzi: i due si sono conosciuti all’incirca un anno fa e da allora non si sono mai più lasciati, di recente la conduttrice ha annunciato che presto convoleranno a nozze e a Verissimo racconterà per la prima volta il suo amore. Conclusa la parentesi romantica, in studio giungerà Daniele Bossari, il quale presenterà il suo libro ‘La faccia nascosta della luce‘. Sarà un momento intenso visto che la tematica del libro è un momento buio della sua vita. Depressione e alcolismo lo avevano portato sull’orlo del baratro, ma l’amore lo ha aiutato a superare il male che lo affliggeva e tornare alla luce.

Conclusa la parentesi intimista, a Verissimo si torna a parlare di spettacolo, cinema e teatro. Ospiti saranno infatti Serena Autieri e Serena Rossi, presto al cinema come doppiatrici di Elsa e Anna in ‘Frozen II‘. Dopo di loro ci sarà spazio per Francesco Scianna, protagonista insieme a Vittoria Puccini (ospite settimana scorsa) della serie evento di Mediaset ‘Il Processo‘. Infine Silvia accoglierà Luca Barbareschi e Lucrezia Lante Della Rovere, per presentare lo spettacolo in cui i due recitano insieme a teatro, ed il duo canoro Benji & Fede.

(Websource/Archivio)
Impostazioni privacy