Simona Ventura ha un nuovo fidanzato, si chiama Giovanni Terzi: ecco chi è

(Websource / archivio)

Nuove indiscrezioni sulla vita sentimentale della conduttrice, che recentemente ha ufficializzato la fine della relazione con Gerò Carraro, ma ora avrebbe trovato l’uomo giusto.

La fine del 2018 segna per Simona Ventura un nuovo e felice inizio, sentimentalmente parlando. Così almeno vogliono i sempre più insistenti rumors secondo cui, dopo la fine della lunga storia con Gerò Carraro (con il quale il rapporto è ancora buono), la conduttrice avrebbe trovato un nuovo compagno. E stavolta sarebbe quello “giusto”. A rivelarlo è il sempre informatissimo sito Dagospia, dove si legge che “SuperSimo” avrebbe iniziato una nuova relazione con il giornalista, architetto e conduttore Giovanni Terzi.

Un “buon partito” per Simona Ventura

Il nuovo amore sarebbe sbocciato poche settimane or sono, e per il momento la coppia non è uscita allo scoperto, né è stata oggetto di paparazzate. Ma basta dare tempo al tempo. D’altronde, alla nuova fiamma della Ventura la visibilità non manca. E nei prossimi mesi potrebbe aumentare, visto che, come anticipato da Blogo, Giovanni Terzi potrebbe tornare in Rai alla conduzione di The Voice e, oltre scrivere sul quotidiano Il Giornale e a dirigere Il Giornale Off, è spesso ospite dei contenitori di Rai1 (curando tra l’altro una rubrica fissa nel programma Unomattina in famiglia).

Giovanni Terzi, figlio di Antonio, direttore di popolari settimanali e vicedirettore del prestigioso Corriere della Sera, e papà di Lodovico, è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2011 a Dalila Di Lazzaro. Tra le sue tante esperienze vanta nel curriculum anche l’impegno in politica come assessore al Commercio, moda, design ed eventi del Comune di Milano quando sindaco era Letizia Moratti. Quel che in altri tempi si sarebbe detto “un buon partito”, e – se quanto sopra sarà confermato – Simona Ventura non se lo lascerà scappare…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy