Simona Ventura, annuncio a sorpresa: “Mi sposo con Giovanni” – VIDEO

Simona Ventura ha stupito i suoi fan annunciando a sorpresa la decisione di convolare a nozze con il compagno Giovanni Terzi.

Lo scorso anno Simona Ventura si è follemente innamorata di Giovanni Terzi. Il giornalista ha letteralmente conquistato il suo cuore e la loro relazione procede a gonfie vele. Il loro sentimento è talmente forte che la conduttrice ha deciso di compiere un grande passo. A rivelarlo è la stessa Simona Ventura in un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi‘ in cui si legge: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo”.

Una scelta quella presa dalla coppia che è sicuramente veicolata dai sentimenti, ma che poggia anche su un vissuto che non ha fatto altro che regalare conferme: “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy