Offerte per il Black Friday da Italo Treno: sconti fino al 40%

offerte black friday italo
Italo Treno (iStock)

Le offerte per il Black Friday da Italo Treno: sconti per l’alta velocità fino al 40%.

Anche Italo con l’alta velocità partecipa alle promozioni per il Black Friday (venerdì 29 novembre) e lo fa con sconti fino al 40% sui biglietti per i suoi treni. “Scappa dalla frenesia del Black Friday… con il Black Friday di Italo“, è il claim della campagna promozionale.

L’offerta per il Black Friday è proposta con la promozione del “codice sconto”, che viene anticipata di un giorno rispetto alla consueta uscita, il venerdì. Per tutti i clienti di Italo ma anche per tutti coloro che viaggiano in treno in Italia si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

Leggi anche –> Black Friday 2019: origini, significato e dove si celebra

Offerte per il Black Friday da Italo Treno

Italo Treno anticipa di un giorno la sua solita promozione settimanale del codice sconto per viaggiare low cost con l’alta velocità, questa volta partecipando alle offerte per il Black Friday. La nuova offerta prevede sconti sui biglietti dei treni Italo fino al 40%, per viaggi dal 10 dicembre 2019 al 31 marzo 2020. Dunque per viaggiare durante le vacanze di Natale e per tutto l’inverno fino alla fine della primavera.

Una promozione di cui approfittare per tutti coloro che viaggiano spesso in treno sulla lunga distanza, per motivi di lavoro, studio, ma anche divertimento e vacanza.

L’offerta del codice sconto per il Black Friday ha come codice BLACK e come sempre è valida fino al lunedì successivo all’uscita. Quindi avete tempo per acquistare i vostri biglietti scontati fino a lunedì 2 dicembre – attenzione – alle ore 12.00 (non alle 15.00 come per le precedenti promozioni). Gli sconti fino al 40% si applicheranno su 130.000 biglietti, i posti disponibili messi in offerta da Italo.

Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità ed è valida per i biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. L’offerta è modificabile, secondo le condizioni di contratto, ma non rimborsabile.

La promozione di Italo si applica a viaggi a partire dal 10 dicembre, poco dopo la fine del weekend dell’Immacolata, alla fine del prossimo marzo, un lungo periodo che vi permetterà di viaggiare con biglietti a prezzi scontati nei weekend d’inverno, per visite turistiche alle città d’arte, oltre che per viaggi di studio e lavoro. In questo periodo si possono raggiungere in treno le città dei mercatini di Natale, inoltre se acquistate subito il vostro biglietto avrete l’occasione di viaggiare a prezzi low cost anche nel periodo natalizio, per Capodanno e poi per tutto l’inverno, fino a Carnevale, compreso. Un’offerta di cui approfittare subito se avete in programma un viaggio a lungo termine.

Come acquistare i biglietti con il codice sconto

Per poter usufruire della promozione per il Black Friday con il codice sconto di Italo, con il prezzo del biglietto del treno ad alta velocità ribassato fino al 40% dovete inserire il codice promo BLACK nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo per Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 2 dicembre alle ore 12.00 (attenzione all’orario!). Entro questo giorno e ora potete acquistare con il codice BLACK i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati fino al  40%, per viaggiare dal 10 dicembre al 31 marzo 2020 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. L’offerta è modificabile e non rimborsabile.

Le promozioni di Italo Treno sono occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo anche che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy