Home low cost Cyber Week Ryanair 2019: sconti sui voli da e per la Francia,...

Cyber Week Ryanair 2019: sconti sui voli da e per la Francia, tutte le info

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12
CONDIVIDI
ryanair cambio data
Ryanair (Pixabay)

Cyber Week Ryanair 2019: sconti sui voli da e per la Francia. La nuova offerta da non perdere.

Siamo al giorno 5° della Cyber Week di Ryanair, la settimana di offerte in occasione del Black Friday e del Cyber Monday e la compagnia aerea irlandese è uscita con una nuova offerta da cogliere al volo. In questo caso si tratta di voli scontati per la Francia, in partenza dagli aeroporti italiani dove opera Ryanair. L’offerta scade alla mezzanotte di venerdì 29 novembre.

Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla nuova promozione.

Leggi anche –> Black Friday 2019: origini, significato e dove si celebra

Cyber Week Ryanair 2019: sconti sui voli da e per la Francia

Oggi, giovedì 28 novembre siamo al giorno 5° della Cyber Week 2019 di Ryanair. Al di là del nome, si tratta di più di una sola settimana di promozioni e offerte, ben 10 giorni, con inizio domenica 24 novembre e termine martedì 3 dicembre, dopo il Cyber Monday. In questo periodo, Ryanair ha proposto e proporrà differenti offerte in ciascun giorno di promozione e ognuna terminerà alla mezzanotte.

Le promozioni sono tante, principalmente sconti sui voli già low cost di Ryanair, con tariffe eccezionali per diverse destinazioni. Abbiamo visto le offerte generali sui voli low cost e quella per i voli in partenza dall’Italia e diretti a Budapest. Oggi, Ryanair propone ancora sconti sui voli verso una destinazione specifica, un Paese in questo caso: la Francia.

L’offerta per il 5° giorno di promozioni della Cyber Week Ryanair 2019 prevede voli scontati fino al 20% dall’Italia alla Francia. L’offerta è valida per viaggi da dicembre 2019 a gennaio 2020. Le tariffe sui voli partono da 9,99 euro a biglietto a tratta (sola andata), ma ci sono anche occasioni a 4,99 euro. Per acquistare il vostro biglietto avere tempo fino alle 23.59 di questa sera, giovedì 28 novembre.

Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità, a termini e condizioni. Chi arriva prima trova le occasioni migliori. Pertanto è è bene affrettarsi, e non aspettare la mezzanotte, perché i biglietti in offerta potrebbero esaurirsi presto.

La promozione di oggi prevede voli super scontati in partenza per diverse città della Francia dai principali aeroporti italiani serviti da Ryanair, con le seguenti destinazioni.

Dall’aeroporto di Milano Bergamo partono voli a 9,99 euro (sola andata) diretti a Bordeaux e Marsiglia. Il volo per Parigi (Beauvais) invece è al prezzo di 13,99 euro.

Da Roma Ciampino parte un volo per Marsiglia a 9,99 euro. Invece, da Napoli Capodichino sono in offerta due voli a 9,99 euro diretti a Marsiglia e Tolosa.

Da Bologna parte un volo a soli 4,99 euro per Marsiglia; e due voli a 9,99 euro diretti a Bordeaux e Parigi (Beauvais).

Da Brindisi parte un volo a 9,99 euro diretto a Parigi (Beauvais). Mentre da Bari il volo per Parigi (Beauvais) è offerto a 12,99 euro (sempre sola andata).

Dall’aeroporto di Catania parte il volo per Marsiglia offerto a soli 4,99 euro. Invece dall’aeroporto di Palermo parte il volo per Tolosa a 9,99 euro. Le tariffe potrebbero cambiare a seconda delle disponibilità.

Per venerdì 29 novembre Ryanair lancerà nuove offerte ed essendo la giornata vera e propria del Black Friday dovremo aspettarci offerte ancora più sostanziose. Per essere informati per tempo, tenete sempre sotto controllo il sito web ufficiale della compagnia aerea irlandese.

Altre informazioni e offerte sul Black Friday:


Continua a leggere tutte le nostre notizie su Google News