Strada crollata | si apre spaventosa voragine di 10 metri | FOTO

strada crollata
La strada crollata nella località veneziana di Cavallino-Treporti FOTO viagginews

All’improvviso viene giù tutto, con una strada crollata nel territorio del Comune veneziano di Cavallino-Treporti. Immagini davvero ma viste prima.

Una strada crollata ha fatto si che sorgesse una spaventosa buca larga ben 10 metri. La cosa è avvenuta a Cavallino-Treporti, popoloso comune situato in provincia di Venezia. L’area interessata è quella di via Pordelio, con una voragine apertasi dal nulla. Per fortuna non risultano interessate persone e veicoli di passaggio. Altrimenti ci sarebbero potute essere conseguenze anche gravi. Il fatto è avvenuto intorno all’ora di pranzo di martedì 26 novembre. Verso le ore 13:00 i vigili del fuoco hanno raggiunto il tratto della strada crollata e sono rimasti basiti nell’ammirare come il manto stradale fosse sparito, lasciando spazio al vuoto. Si intravedono le viscere della via di collegamento.

LEGGI ANCHE –> Crollo viadotto | fake news ed inutile allarmismo su Whatsapp | “Attenti”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

FOTO viagginews

Strada crollata, le immagini sono impressionanti

Subito la zona ha visto la presenza di personale tecnico del Comune di Cavallino-Treporti, oltre che di polizia locale e vigili del fuoco. immediatamente chiuso l’accesso al traffico per quel tratto, si indaga ora per cercare di capire come sia stato possibile che avvenisse una cosa di questa portata. Negli ultimi giorni si sono verificati altri episodi analoghi, con il crollo ad esempio di un tratto dell’autostrada A6 Torino-Savona. Qui è venuta giù in pochi secondi una vasta porzione del viadotto che collega la Liguria al Piemonte e viceversa. Un’altra ampia voragine si è aperta poche ore dopo lungo la Torino-Piacenza. Ed ora ecco l’episodio di Cavallino-Treporti. L’amministrazione comunale della località veneta ha diramato un apposito avviso sulla propria pagina ufficiale Facebook. Poche semplici parole ed una immagine esplicativa a rendere noto il tutto.

 

Impostazioni privacy