Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 25 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 25 novembre, con “Quarta Repubblica” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25

Quarta Repubblica
Screenshot video

Questa sera, lunedì 25 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento su Rete4 con “Quarta Repubblica” il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. Ci sarà in primo piano al leader e fondatore di “Italia VivaMatteo Renzi con cui si discuterà delle questioni che stanno mettendo a dura prova l’esecutivo Conte bis. Tanti i temi che verranno trattati, dall’ex Ilva di Taranto all’Alitalia, dai danni del maltempo ai drammi dell’immigrazione, dagli emendamenti alla manovra alle tensioni tra gli alleati del Governo giallorosso. In studio, poi, sarà analizato nel dettaglio con servizi e testimonianze il fenomeno delle “Sardine“, il movimento di protesta anti Salvini che sta cercando di porsi come argine al centrodestra nelle prossime elezioni regionali in programma a gennaio in Emilia-Romagna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le nuove inchieste

Inoltre, ci sarà una pagina di approfondimento che sarà dedicata anche alle difficoltà che sta vivendo il Movimento 5 Stelle e al recente incontro tra Beppe Grillo e Luigi Di Maio, avvenuto a Roma dove attraverso una nota congiunta entrambi annunciano che è in atto un “nuovo corso governativo del M5S”. Si parlerà, infine, anche delle pensioni con le richieste degli anziani dal reddito di cittadinanza all’avviamento al lavoro.  Tra gli ospiti della serata ci saranno l’europarlamentare Dino Giarrusso (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), il presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini e i giornalisti Luisella Costamagna, Pietrangelo Buttafuoco, Goffredo Buccini (Corriere della Sera) e Stefano Cappellini (La Repubblica).

Impostazioni privacy