Omicidio+Luca+Sacchi%3A+al+vaglio+la+posizione+di+fidanzata+e+amico
viagginewscom
/2019/11/25/omicidio-luca-sacchi-fidanzata-amico/amp/
Categoria News

Omicidio Luca Sacchi: al vaglio la posizione di fidanzata e amico

Novità sembrano esserci nell’inchiesta sull’omicidio Luca Sacchi: secondo alcune indiscrezioni, al vaglio la posizione di fidanzata e amico.

La posizione di Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, ucciso il 23 ottobre a Roma, resta al vaglio degli inquirenti. Così, a un mese da quel barbaro omicidio, gli aspetti da chiarire sono ancora tanti. Da quanto si apprende, la giovane potrebbe essere nuovamente sentita dagli inquirenti nei prossimi giorni. Non si esclude inoltre che possa finire nel registro degli indagati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche il padre di Luca Sacchi contro la fidanzata e l’amico

L’altra posizione che stando a quanto si apprende da ambienti investigativi sarebbe al vaglio degli inquirenti è quella di un amico di Luca Sacchi. Si tratta – come noto – di Giovanni Princi, un giovane con precedenti penali. Alfonso Sacchi, il padre del giovane ucciso il 23 ottobre scorso a Roma, in una intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’ ha sottolineato come la fidanzata del figlio nasconderebbe qualcosa.

Questo, spiega, “è evidente dal modo in cui si comporta. Vorrei sapere come e perché è morto mio figlio, io e mia moglie pretendiamo di conoscere la verità. Princi non si è comportato da vero amico, se lo fosse stato avrebbe agito in maniera diversa. L’amicizia è un’altra cosa”. Poi sempre rincara la dose: “Negli ultimi tempi Anastasiya è parsa comportarsi con un atteggiamento più distaccato nei confronti miei e di mia moglie”. Per l’omicidio sono stati arrestati Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. L’inchiesta sull’omicidio va avanti e diversi sono gli aspetti da chiarire.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.