Milan-Napoli | Kessie Biglia e Rebic col telefonino negli spogliatoi | FOTO

milan-napoli
Ante Rebic e Frank Kessie con il telefonino negli spogliatoi prima di Milan-Napoli e come loro anche Lucas Biglia FOTO screenshot

Prima di Milan-Napoli, partita finita sul risultato di 1-1 nell’anticipo della 13/a giornata, Kessié, Biglia e Rebic sono stati visti col cellulare negli spogliatoi.

È polemica su alcuni calciatori rossoneri che nel prepartita di Milan-Napoli sono stati ripresi negli spogliatoi. Si tratta dei vari Lucas Biglia, Frank Kessié ed Ante Rebic. Tutti loro, mentre stavano ultimando le operazione di vestizione per poter scendere in campo a San Siro contro gli avversari di turno, si sono fatti vedere con in mano il telefonino. Una cosa che spesso è vietata da ogni protocollo da parte dei club calcistici professionistici. La cosa ha suscitato discussioni in quanto parecchi tifosi hanno subito addotto al rischio che gli atleti in concentrazione potessero non mostrare la giusta concentrazione. Specialmente contro un avversario di livello quale è il Napoli, nonostante la stagione complicata degli azzurri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 Ready for the boys! 🔴⚫️ #MilanNapoli #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Milan-Napoli, i tre rossoneri coinvolti tacciati di scarsa professionalità

I tre calciatori del Milan sono stati visti cellulare alla mano dalla telecamere di Sky Sport. Va anche detto però che tali immagini risalivano ad un’ora prima del fischio di inizio. Ma a molti tifosi la cosa non è che sia importata molto. In parecchi hanno parlato di scarsa professionalità e di poca dedizione alla propria professione. Le polemiche hanno preso ulteriormente piede dal fatto che proprio Biglia e Rebic sono stati sostituiti dall’allenatore Stefano Pioli, dopo una partita giocata a livelli non soddisfacenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SanSiro #MilanNapoli #ForzaMilan 🔴⚫️

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie) in data:

Impostazioni privacy