Napoli, Allegri a San Siro: “Ci sarà lui per il dopo Ancelotti”

Napoli, Allegri a San Siro per seguire la partita degli azzurri contro il Milan, l’ipotesi della stampa: “Ci sarà lui per il dopo Ancelotti”.

allegri juventus agnelli
Getty Images

A San Siro per vedere la partita tra Milan e Napoli, due grandi scontente di questo campionato, c’è l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Per lui questa partita è vissuta da duplice ex: da calciatore ha militato nel Napoli, da allenatore ha fatto l’exploit nel Milan. Ricordiamo in particolare lo scudetto vinto sulla panchina dei rossoneri, su cui è stato seduto 3 stagioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Massimiliano Allegri tra Napoli e Manchester United: le ipotesi

Max Allegri
Max Allegri ((Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Ma la presenza di Max Allegri, visto anche quanto sta accadendo al Napoli, non è passata inosservata. Stando agli ultimi rumors attorno alla panchina azzurra, sarebbe proprio lui in pole position per sostituire Carlo Ancelotti. Massimiliano Allegri è gradito, a quanto pare, sia ai tifosi che al presidente Aurelio De Laurentiis. Si tratta, inutile dirlo, di un’ipotesi più vicina al fantamercato che alla realtà.

L’ex allenatore della Juventus sarebbe inoltre il favorito per la possibile sostituzione di Solskjaer sulla panchina del Manchester United. In ultimo, ci sarebbe anche il Bayern Monaco sopra l’ex tecnico bianconero. Cosa accadrà non lo sappiamo, ma appare certo che la Juventus in primis spera che Allegri si accasi presto, in modo da risparmiare sul suo ingaggio, ancora a bilancio della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy