Conte Inter | “Ai miei giocatori dico anche cosa fare a letto”

Conte Inter
Antonio Conte Inter intervista a tutto tondo per la stampa francese FOTO viagginews

Antonio Conte Inter, lui vive al massimo il legame con le sue squadre. Lo testimoniano le parole rilasciate per L’Equipe, in cui vengono toccati anche argomenti caldi.

Una intervista sui generis per Antonio Conte, che alla vigilia di Torino-Inter in programma sabato 23 novembre alle 20:45 si definisce “uno spirito libero, non uno che dice di si per convenienza. Ai miei giocatori spiego anche come farsi valere a letto”. Parole esclamate al magazine del finesettimana in allegato al quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’. Alle domande del giornalista d’Oltralpe, Antonio Conte non si tira indietro. “Il mio obiettivo era quello di diventare un grande allenatore, ad altissimi livelli. Se non fossi riuscito a sedermi sulla panchina di un top clun nel giro di tre o quattro stagioni allora mi sarei fermato”. Le motivazioni del mister leccese arrivano tutte dalla competizione feroce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GOOD MORNING 💪🏼😃 #Inter #ForzaInter #Conte #Training #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Conte Inter: “Ai miei giocatori consiglio anche cosa fare con la partner”

“La competizione è battaglia, è mors tua vita mea e mi dà la carica giusta. Il fatto che solo uno ne resti in piedi mi spinge a dare di tutto per il mio club. Sono anche consapevole che questo modo di pensare mi porterà a concludere presto la mia carriera, perché vivo con eccessiva intensità il mio lavoro. Anche a scapito della famiglia, e ciò non è giusto”. Si parlava di consigli a letto dati ai suoi giocatori. “Dico loro di far mettere la partner sopra. Così si stancano di meno, gli sforzi possono essere nocivi per un atleta”. Per ora nessun accenno emerge a proposito di Mauro Icardi. L’attaccante argentino ed ex capitano dell’Inter è finito proprio in Francia, al Paris Saint-Germain, dove l’impatto in questi mesi appare positivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy