Romina Carrisi sulla tomba a piedi nudi, la mamma: “Ylenia amava le sue sorelle”

Romina Carrisi
Romina Carrisi sulla tomba del nonno Tyrone Power FOTO viagginews

Una immagine postata da Romina Carrisi lascia sensazioni contrastanti ai tanti utenti che seguono la figlia di Al Bano e Romina sui social network.

Romina Carrisi si fa ritrarre sulla tomba del nonno Tyrone Power e scoppia la polemica. La 32enne figlia di Al Bano e Romina Power ha presenziato assieme alla mamma al Daddy’s Memorial, una tradizione americana che celebra la figura dei papà scomparsi. L’attore statunitense, scomparso nel 1958, è il padre proprio di Romina Power. E tutti i figli avuti dalla cantante e da Al Bano hanno sempre espresso almeno una volta il desiderio di aver voluto conoscere il loro nonno. Anche Romina Carrisi non manca di farlo, ma a detta di molti ha scelto una maniera forse poco rispettosa per comunicare al mondo tale proposito. In parecchi la rimproverano di mancare di rispetto a nonno Tyrone, dopo il post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. Quì c’è Romina Jr. seduta sulla lapide dell’attore, scalza a gambe unite e ritratta di profilo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Carrisi, followers divisi sul suo gesto

Lei scrive. “Sento dire che eri un tipo fantastico, avrei voluto conoscerti”. Ma la reazione di followers ed utenti in generale non è stata conciliante. “Potresti almeno non sederti sulla tomba. Abbi un pò di rispetto e di buon senso, non guasta mai”. Ed anche: “Fare foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso lo trovo di indubbio gusto…l’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”. Poi comunque non mancano anche in molti che prendono le difese di Romina Jr. e ne apprezzano il pensiero per suo nonno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

At daddy’s memorial #tyronepower

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I heard you were pretty cool…wish we had met❤️ #TyronePower #grandfather Avrei voluto conoscerti…

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

Intanto la mamma Romina Power continua a postare foto che riguardano Ylenia Carrisi. L’ultima coinvolge anche le sorelle della ragazza scomparsa. La mamma di Romina e Ylenia spiega quanto quest’ultima amasse le sue sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia loved her sisters very much ❤#yleniacarrisipower #missing #missingperson

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

FOTO viagginews
Impostazioni privacy