Romina Carrisi confessa: “Sto con un medico, mi ha salvata, ho sofferto tantissimo”

Per la prima volta Romina Jr Carrisi racconta cosa ha voluto dire essere la figlia di Al Bano e Romina, rivelando alcune verità inedite.  

L’esperienza all’Isola dei Famosi, il rapporto con i genitori, i progetti realizzati e i sogni da realizzare: c’è tutto questo nell’intervista a cuore aperto che Romina Jr Carrisi ha concesso al settimanale Gente. Dopo la partecipazione al reality la figlia di Al Bano e Romina ha avuto un crollo inaspettato e per un po’ è sparita dai riflettori, finendo nel tunnel oscuro di alcol e droga. Poi si è si risollevata, ha fatto tesoro dei suoi errori e oggi è finalmente tornata a sorridere, grazie alla storia d’amore con un uomo lontano anni luce dal mondo dello spettacolo – fa il medico – che le ha insegnato a volersi bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La rinascita di Romina Carrisi

“Da quando i miei hanno capito che sono una famosa #Instafashionblogger certificata, cercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità”, esordisce scherzando Romina Jr Carrisi. Ma di questo e altro deve dire anche grazie “alla mia forza di volontà per essere andata in palestra invece di andare a bere! Adesso sì che siamo pronti per l’estate!!”. La figlia più piccola di Al Bano e Romina sembra aver finalmente trovato il suo equilibrio: “Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene – spiega a Gente -, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle. Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”.

Non è stata una passeggiata – e il fatto di essere “figlia di”, diversamente da quanto si tende a pensare, è stato un ostacolo anziché un aiuto – ma ormai il peggio sembra superato. “Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi – afferma Romina – . Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata”. Merito anche del suo nuovo amore: “Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro”. “Non ero in cerca di nulla – conclude -, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”. E scusate se è poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita un po’ ce ne vuole 🍑😉😜 ☀️ buona domenica ☀️ 📷: @alessandro_rabboni

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy