Romina Carrisi sotto accusa per la foto: la mamma la difende – VIDEO

Romina Carrisi sotto accusa per la foto scattata al cimitero, sulla tomba del nonno, l’attore Tyrone Power: la mamma la difende.

https://youtu.be/iBrOCkePqWo

Polemiche per la foto scattata da Romina Carrisi all’interno del cimitero Hollywood Forever, dov’è custodita la tomba del nonno Tyrone Power. La giovane figlia dei due cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power è seduta sulla lapide a piedi nudi, con un fiore tra le mani. Una scelta, quella dello scatto in posa, che non è piaciuto a qualcuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

romina carrisi
(screenshot video)

“Avrei voluto conoscerti”, scrive Romina Carrisi ma qualcuno replica: “Almeno potresti non sederti sulla tomba. Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai”. Romina Power controreplica e si schiera decisamente con la figlia: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato. Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore, smettetela”. La polemica non si spegne: “Fare una foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso, lo trovo di indubbio gusto. L’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”. Chiosa la cantante: “L’invidia è una brutta cosa”.

Leggi anche –> Romina Carrisi confessa: “Sto con un medico, mi ha salvata, ho sofferto tantissimo”

Impostazioni privacy