Ragazzo ucciso treno: aveva le cuffiette, viene centrato in pieno

ragazzo ucciso treno
Un ragazzo ucciso dal treno di passaggio FOTO viagginews

Ragazzo ucciso treno: un convoglio di passaggio investe un 20enne che proprio in quel mentre attraversa i binari. Aveva delle cuffiette nelle orecchie.

C’è un ragazzo morto in seguito ad una tragica casualità a Pisa. Il giovane aveva 20 anni ed è stato travolto da un treno di passaggio della linea ferroviaria che collega la città toscana a Lucca. Il luogo esatto dello sfortunato incidente è a poca distanza dalla stazione di Pisa San Rossore. Ci sono indizi tali da fare ritenere che l’incidente sia avvenuto attorno all’alba, anche se il corpo del ragazzo morto è stato rinvenuto solamente a mattina inoltrata, complice il fatto che la zona in questione non risulta essere particolarmente trafficata. In seguito ai primi accertamenti del caso pare che il giovane indossasse delle cuffiette. Questo deve averlo distratto al punto da non sentire l’arrivo del treno, che purtroppo lo ha investito in pieno.

LEGGI ANCHE –> Incidente in motocross, Nicolò muore a 17 anni per un pirata della strada FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo ucciso, indossava le cuffiette: finisce sotto ad un treno

E proprio mentre il 20enne stava attraversando i binari, in prossimità di un passaggio a livello pedonale. Purtroppo se così fosse, si tratterebbe di una gravissima imprudenza che è costata molto caro al ragazzo. La tratta ferroviaria Pisa-Lucca è stata interrotta a partire dalle 09:40. Questo per consentire alle forze dell’ordine di svolgere i rilievi del caso. Su quanto successo è stato aperto un fascicolo dalla Polizia Ferroviaria di Pisa. Possibile che sia stato un treno merci a centrare il 20enne, in un’ora della giornata nella quale c’è ancora il buio. Sembra anche che il macchinista non si sia accorto di nulla. Non ci sono indizi che lasciano pensare ad un gesto intenzionale.

FOTO viagginews
Impostazioni privacy