Incidente in motocross, Nicolò muore a 17 anni per un pirata della strada FOTO

incidente in motocross
Morto il giovane Nicolò Di Giacomo dopo un incidente in motocross FOTO viagginews

Un furgone gli taglia la strada, il povero Nicolò di soli 17 anni muore a seguito di un incidente in motrocross mentre va a scuola.

Si chiamava Nicolò Di Giacomo il giovanissimo morto a seguito di un incidente in motocross. Il ragazzo aveva 17 anni ed il suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di martedì 19 novembre, dopo un ricovero nel quale i medici hanno provato a fare di tutto pur di salvargli la vita. Nicolò viveva con la sua famiglia a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Lui era originario di Mestre ed aveva la passione per i motocross. Ma proprio questo suo amore per le due ore gli è purtroppo costato la vita. L’adolescente stava andando a scuola lunedì mattina a Villorba, e procedeva proprio a bordo del suo motocross, in direzione dell’Itis Planck. Frequentava il quarto anno.

LEGGI ANCHE –> Ragazza scomparsa | Ilenia Cucchi sparita a Barcellona da una settimana

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente motocross, il 17enne Nicolò Di Giacomo morto dopo un giorno di agonia

L’incidente in motocross, stando a quanto riferito dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, non sarebbe colpa sua. Un furgone gli avrebbe tagliato la strada. A quel punto Nicolò non ha potuto evitare l’impatto, andando a schiantarsi con violenza contro il mezzo che si è trovato all’improvviso sul suo percorso e che procedeva nel senso inverso, girando a sinistra. Portato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove il 17enne è stato intubato in seguito al suo ingresso in codice rosso, il ragazzo non ce l’ha fatta. Nessun segno cerebrale era segnato sui macchinari che lo tenevano in vita Il povero Nicolò lascia il padre, la madre, un fratello e la sorella.

FOTO viagginews
Impostazioni privacy