Bambino morto, il corpo trovato lungo i binari: aveva 12 anni

bambino morto binari
Ritrovato il corpo di una bambino morto a 12 anni nei pressi dei binari ferroviari FOTO mirror

Il ritrovamento del cadavere di un bambino morto sul percorso ferroviario battuto da numerosi treni ha tenuto impegnati decine di membri delle forze dell’ordine.

È avvenuto il ritrovamento del corpo di un bambino morto. La giovanissima vittima aveva 12 anni e la scoperta ha avuto luogo nei pressi di Liverpool, lungo i binari di una linea ferroviaria. Prima del ritrovamento le autorità locali erano state avvertite riguardo alla presenza di due bimbi sulla strada ferrata percorsa ogni giorno da decine di convogli. Il traffico ferroviario è stato subito bloccato, con la zona raggiunta da ambulanze, vigili del fuoco e polizia. La scoperta del cadavere del bambino morto si è verificata di notte. Era presente anche l’altro adolescente. Entrambi sono stati folgorati da una scossa elettrica, ma solo uno dei due ha perso la vita. L’altro si trova attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE –> Morto si risveglia: “Fatemi uscire dalla bara”, ma è solo il suo ultimo scherzo – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto, possibile causa del decesso una scossa elettrica sui binari

Quanto successo non verrà trattato come un caso sospetto e non verrà aperta alcuna inchiesta. Tutto finirà archiviato come un tragico incidente. Verrà comunque condotto un esame autoptico sul corpo del 12enne per capire le cause esatte del decesso. Da escludere l’ipotesi di un violento impatto con un treno in corsa. La pista che porta ad una scossa folgorante di notevole intensità è quella che appare la più plausibile. Tra l’altro non è stato reso noto il genere della vittima. Non si sa se sia un maschio o una femmina, così come non sono trapelate notizie in merito alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Neonata trovata viva, era stata abbandonata in un fosso perché femmina – FOTO

Impostazioni privacy