L’Eredità, nuova campionessa Eleonora Castagna: chi è

Ancora un avvicendamento nel quiz show L’Eredità, la nuova campionessa di ieri sera è la giovane Eleonora Castagna: chi è e da dove viene.

(screenshot video)

Una puntata incredibile quella del 19 novembre a L’Eredità: eliminata Greta Mordacci, giovane studentessa di infermieristica dell’Università di Parma  con una passione per la salsa cubana. Appena 24 ore prima, si era laureata campionessa. Al triello, la sfida è di fatto tutta veneta, sebbene la ‘longeva’ Laura Guderzo, che ha vinto già 100mila euro, viva in Veneto ma sia di origini aquilane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eleonora Castagna: chi è la giovane nuova campionessa di L’Eredità

Con lei arrivano alla sfida Maria Eva, giovane commessa nel panificio di famiglia, di Annone Veneto, provincia di Venezia ed Eleonora. Alla fine è quest’ultima a spuntarla, vincendo anche i calci di rigore e conquistando la Ghigliottina. Anche lei, come le altre due concorrenti, viene dal Veneto e anche lei si è dimostrata molto intuitiva, fallendo l’occasione ghiotta di vincere 40mila euro.

Mare, Palazzo, Continente, West e Frac, i 5 indizi per Eleonora Castagna, che però non è riuscito a indovinare la parola misteriosa, ovvero Vecchio. La ragazza proviene da Ospedaletto Euganeo, in provincia di Padova, è una storica dell’arte e lavora come curatrice di mostre. Torna oggi a giocare da campionessa in carica, sperando di riconfermarsi e magari di vincere anche il bottino messo in palio alla Ghigliottina.

(screenshot video)
Impostazioni privacy