Laura Guderzo: quanto ha vinto la campionessa de L’Eredità

Laura Guderzo: chi è la campionessa del quiz show L’Eredità e quanto ha finora la mamma originaria de L’Aquila.

(screenshot video)

Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, forse il quiz show L’Eredità ha trovato una campionessa capace non solo di arrivare fino in fondo, ma di vincere anche il montepremi messo in palio dalla Ghigliottina. Stiamo parlando di Laura Guderzo, che anche ieri sera ha stupito tutti e stasera si ripresenta da campionessa con un bel malloppo conquistato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Laura Guderzo

Nata a L’Aquila ma residente a Verona, la nuova campionessa ‘con portafoglio’ ha un figlio di nome Lorenzo. Il 7 novembre è riuscita a vincere 47mila euro alla Ghigliottina. Un premio al gioco finale mancava da tre settimane: prima di lei ci era riuscito Gabriele Toso, il campioncino che ha vinto 35mila euro il 14 ottobre.

Prima di lei, per diverse puntate consecutive era arrivato fino alla Ghigliottina Niccolò Pagani. Il giovane campione ha deciso di abbandonare il gioco dopo 11 volte in cui ha vinto ai calci di rigore, ma senza portare a casa nulla, perché la Ghigliottina gli è stata fatale. Invece, Laura Guderzo ce l’ha fatta anche ieri. Sono stati vinti altri 52mila euro e così adesso sfiora i 100mila euro di vincite complessive. A quanto pare, però, non è ancora finita.

Impostazioni privacy