Laura Guderzo nuova campionessa a L’Eredità: chi è

Aquilana d’origine, cosa c’è da sapere su Laura Guderzo: chi è la nuova campionessa del quiz show L’Eredità, che ha vinto anche alla Ghigliottina.

(screenshot video)

Il quiz show ‘L’Eredità’ ha una nuova campionessa, che peraltro è riuscita anche a sfatare il tabù della Ghigliottina. Stiamo parlando di Laura Guderzo, dalla sera del 6 novembre campionessa in carica e ieri vincente anche al gioco finale. Prima di lei, per diverse puntate consecutive era arrivato fino alla Ghigliottina Niccolò Pagani. Il giovane campione peraltro tornerà stasera a giocare, grazie alla regola che rimette in gara chi arriva almeno al Triello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Laura Guderzo

Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, soltanto una volta Gabriele Toso, il campioncino che lo ha eliminato, ha vinto alla Ghigliottina: 35mila euro lo scorso 14 ottobre. Quindi la nuova campionessa Laura Guderzo ha interrotto un digiuno lungo tre settimane. Nata a L’Aquila ma residente a Verona, la nuova campionessa ‘con portafoglio’ ha un figlio di nome Lorenzo. Ieri è riuscita a vincere 47mila euro alla Ghigliottina.

Torna quindi stasera da campionessa in carica e con una somma cospicua vinta. I 5 indizi di ieri sera erano Niente, Piccolo, Articolo, Prezzo e Buono. La parola nascosta era invece Sconto, che la campionessa e mamma di famiglia ha indovinato. Laura Guderzo, in trasmissione, ha confidato di avere una passione molto particolare: ama particolarmente gli esperimenti sociali da fare nei mezzi pubblici.

Impostazioni privacy