L’Eredità: chi è Greta Mordacci la nuova campionessa del quiz show

Chi è Greta Mordacci la nuova campionessa del quiz show L’Eredità: da dove viene e chi ha sfidato per arrivare alla Ghigliottina finale.

Nuovo colpo di scena al quiz show ‘L’Eredità’: non solo Niccolò Paganin non riesce a ripetersi e a raggiungere la Ghigliottina, ma addirittura viene escluso dal Triello. Al gioco arrivano infatti Laura Guderzo, insieme a Maria Eva, che quindi tornano stasera in gara, e infine Greta Mordacci. Quest’ultima, insieme alla campionessa che ha vinto già 100mila euro, vanno poi ai calci di rigore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e da dove viene Greta Mordacci, campionessa a L’Eredità

(screenshot video)

Sorprendentemente, soprattutto per il punteggio (una sola risposta azzeccata dalla Guderzo), si impone per la prima volta Greta Mordacci. Lei è una giovane studentessa di infermieristica dell’Università di Parma e ha una passione per la salsa cubana. Riesce ad arrivare al gioco finale della Ghigliottina con la cifra di 180mila euro.

Non solo: è talmente brava e intuitiva che dimezza una sola volta e quindi al suo primo tentativo da campionessa in carica del quiz show di Raiuno può vincere 90mila euro. I cinque indizi sono LAVORO, NOBILE, AZIONE, FALSO e SOLO. Lei scrive UOMO e lo inserisce nella sua busta. Le va male perché la risposta è PIANO, ma potrà ritentare stasera e sfidare nuovamente i suoi agguerriti avversari. Tra questi, ovviamente, si ritroverà davanti la Guderzo, che non intende mollare e vuole tornare a vincere. Resiste intanto il primato di Guido Gagliardi, il migliore al quiz show per longevità e somma vinta.

Impostazioni privacy