Giulia Napolitano: chi è la modella ex fidanzata di Gaetano Arena

Siciliana di Caltagirone, Giulia Napolitano è stata protagonista di Pomeriggio 5: chi è la giovane modella ex fidanzata di Gaetano Arena.

(Instagram)

Giovane fotomodella siciliana di 20 anni, nata a Caltagirone il 28 agosto del 1999, Giulia Napolitano è nota per essere stata la fidanzata dell’ex gieffino Gaetano Arena. La ragazza, ospite di Pomeriggio 5, ha affermato che il suo fidanzato l’avrebbe tradita. “Io sono stata tradita da Gaetano con Ambra”, le sue parole a Barbara D’Urso. Ambra è Ambra Lombardo, ex gieffina anche lei e fidanzata con Kikò Nalli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la giovane modella Giulia Napolitano

Anche Giulia Napolitano ha avuto in questi anni la possibilità di partecipare a trasmissioni televisive. Su Instagram la giovane modella è seguita da oltre 50mila follower. La sua carriera ha inizio ad appena 17 anni, quando inizia a posare come modella. Quindi è protagonista di un calendario sexy. La giovane modella ha fatto parte anche del cast del film ‘Il Grande Spirito’. Qualche tempo fa, un suo video in cui difendeva Matteo Salvini dagli attacchi di Naike Rivelli è divenuto virale.

“Sono stanca di tutte queste prese di posizione nei confronti di un politico vicino alla gente e alle persone semplici come noi”, spiega tra l’altro nel video la giovane modella, che di recente si è trasferita a Roma, per inseguire il successo. Tifosissima della Juventus, la ragazza è apparsa in televisione nella trasmissione Ciao Darwin, nel corso della quale ha anche sfilato. Secondo quanto affermato da lei stessa, la sua relazione con Gaetano Arena è durata appena qualche settimana.

https://www.instagram.com/p/BxUrRMwnHoZ/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy