Kikò Nalli, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari

Kikò Nalli, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari, noto hair stylist famoso anche per la sua partecipazioni a Uomini e Donne e Grande Fratello.

Kikò Nalli, pseudonimo di Chicco Nalli, nasce a Sabaudia, in provincia di Latina, nel 1970. I genitori di Chicco gestiscono una modesta macelleria e il giovane parrucchiere dimostra una propensione naturale al mestiere già nella prima adolescenza: così all’incredibile età di undici anni lavora come apprendista in un salone locale.

Kikò Nalli, Uomini e Donne e l’incontro con Tina Cipollari

Il vero successo verrà raggiunto da Kikò soprattutto grazie alla televisione: infatti il parrucchiere sabaudo decide di partecipare al dating show Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Zahida, ma dopo aver conosciuto l’opinionista Tina Cipollari non ha occhi per nessun’altra donna. La frequentazione porterà alla dolce unione dei due amanti e, a pari passo, un’insorgente successo di Kikò nel mondo dello spettacolo. È proprio in questo periodo che il giovane acconciatore comincia a farsi un nome, diventando l’hair stylist di diverse celebrità della televisione italiana e non solo (diverrà anche testimonial delle sorelle Kardashian). Dopo la dura separazione con la Cipollari, con la quale mantiene un reciproco rapporto di rispetto e stima, comincia a lavorare in trasmissioni come Detto fatto, condotto da Caterina Balivo, e Pomeriggio cinque, nel salotto di Barbara D’Urso. Nel privato Nalli gestisce un salone di bellezza chiamato Art Kikò Group. Molto seguito sui social, Kikò pubblica spesso foto dove racconta della sua vita privata e lavorativa, sempre con un bel sorriso stampato in faccia. Nel 2019 diventa uno dei nuovi concorrenti de Il Grande Fratello 2019.

La vita privata

Chicco si sposa con la showgirl Tina Cipollari nel lontano 2005. Dal loro amore nascono tre bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo il divorzio, i due rimangono i buoni rapporti (per il bene loro e dei figli), in una relazione di rispetto e stima reciproci.

 

Impostazioni privacy