Gaetano Arena, chi è: età e carriera del concorrente del Grande Fratello

Chi è Gaetano Arena: età, curiosità e carriera del concorrente del Grande Fratello, cosa sappiamo di lui e della sua vita privata oggi.

gaetano arena
(Instagram)

Si delineano i nuovi concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show partirà lunedì 8 aprile e nella prima puntata, scopriremo chi tra i quattro aspiranti concorrenti che hanno iniziato l’avventura all’interno del Grande Ranch potrà entrare nel programma. Tra coloro che hanno staccato il biglietto d’accesso per la casa c’è il 25enne milanese Gaetano Arena, modello, creative e art director.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Gaetano Arena, concorrente del Grande Fratello

Nonostante la sua pagina Instagram sia seguita da oltre 22mila follower, Gaetano Arena non è uno molto presente sui social: basti pensare che l’ultima foto risale a fine dicembre 2018. Ancora peggio va a Twitter: qui l’ultimo cinguettio risale addirittura al 2015. In ogni caso, sono molte le foto in cui è ritratto da solo e ben poco sappiamo della vita privata del giovane concorrente del Grande Fratello, che fa anche l’attore.

Sicuramente, rispetto a molti altri concorrenti che a quanto pare parteciperanno all’edizione 2019 del Grande Fratello, il nome di Gaetano Arena, ragazzo bruno con gli occhi di ghiaccio, è uno dei meno noti. Infatti, non dovrebbe avere nemmeno altre esperienze televisive di rilievo e lo stesso profilo Instagram viene utilizzato esclusivamente per suoi scatti professionali.

Impostazioni privacy