
Chi è Ambra Lombardo: età, vita privata e storia della 33enne siciliana trapiantata a Milano per lavoro compagna di Kikò Nalli.
Mora, occhi azzurri, sguardo sexy e fisico mozzafiato. Impossibile negare il fascino e la bellezza di Ambra Lombardo, siciliana trapiantata a Milano per lavoro. Stiamo parlando di una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello.
Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!
Ambra Lombardo, chi è: età e carriera
Nata a Modica (in provincia di Ragusa) il 10 gennaio 1986, Ambra Lombardo ha conseguito una laurea in Scienze dei Beni culturali, specializzandosi poi in Archeologia. I genitori le hanno trasmesso la cultura del sapere e lei ne è rimasta particolarmente affascinata. Tanto da trasferirsi a Milano per insegnare Lettere e Storia. Non a caso, ha affermato di avere come idolo Alberto Angela. Ma c’è anche un altro risvolto della vita professionale della splendida 33enne ed è quello del mondo dello spettacolo e della moda. Ambra Lombardo è infatti anche una modella ed è presente su molte passerelle milanesi e non solo. Lei, bellissima, un contatto con il mondo dello spettacolo l’aveva già avuto. E non si era trattato di una piccola comparsata. In pochi lo ricorderanno, ma era il 2004 quando la siciliana partecipò a Miss Italia, chiudendo seconda solo a Cristina Chiabotto.
La vita privata
Quando prese parte al reality era single da due anni. L’ultima storia d’amore prima di Kikò Nalli è naufragata in modo irreparabile come lei stessa ha dichiarato.