Brigitte Nielsen: “A letto con Sean Penn per vendetta contro Madonna”

Le rivelazioni dell’attrice Brigitte Nielsen, il dettaglio di un episodio degli anni Ottanta: “A letto con Sean Penn per vendetta contro Madonna”.

(Instagram)

L’attrice Brigitte Nielsen, che come noto nei mesi scorsi è diventata mamma a 54 anni, sta facendo discutere in queste ore per un’intervista. La danese, nel corso del programma “The Talk”, sulla Cbs, ha raccontato alcuni aneddoti sui suoi anni Ottanta e in particolare sulla rivalità con la cantante Madonna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Brigitte Nielsen su Madonna

Brigitte Nielsen è sposata con il sardo Mattia Dessì e come detto l’anno scorso ha avuto una bimba, Frida. Ma il suo passato è stato anche costellato da ‘eccessi’ legati alla celebrità. Nello specifico, l’attrice si è scontrata con Madonna e ne rivela oggi i particolari: “Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante”.

https://www.instagram.com/p/B4vN6MLh2o8/

Un gesto del quale si è pentita? Forse! Ma intanto ricorda: “Sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere – ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo – e mi hanno portata fuori dal club”. La questione però non si chiuse lì: “Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”.

Impostazioni privacy