Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni e ospiti del 9 novembre

Anticipazioni Verissimo
(Screenshot Video)

Questo pomeriggio su Canale 5 torna l’appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo: ecco alcune anticipazioni e tutti gli ospiti di oggi 9 novembre.

Torna l’appuntamento con Verissimo anche in questo secondo sabato di novembre, a partire dalle 16:15. Come sempre Silvia Toffanin ha imbastito una puntata ricca di ospiti di spicco, in cui si parlerà di musica, cinema e televisione. Ma non solo, visto che i protagonisti del contenitore Mediaset sono soliti svelare dettagli sulla loro vita privata nel salotto di Silvia. Ai progetti e ai ricordi memorabili di una carriera artistica, verranno dunque affiancati momenti di condivisione, esperienze di vita difficili, o gioie immense come la maternità e l’amore. Tutto questo si alternerà in studio, in un mix sapiente di emozioni che da anni ormai risulta una ricetta vincente. Vediamo dunque chi saranno i protagonisti di Verissimo in questo 9 novembre 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 9 novembre

I primi ospiti di questa puntata saranno i tre tenori de ‘Il Volo‘. I ragazzi vincitori di un edizione di Sanremo sono in studio per celebrare i 10 anni di carriera e presentare il loro album celebrativo ‘10 Years‘. Nell’album saranno presenti i loro più grandi successi. Ma i tenori non parleranno solo del nuovo disco e delle canzoni più famose, bensì sveleranno quelli che sono i loro progetti futuri, tra i quali spicca un nuovo tour negli Stati Uniti. Conclusa l’intervista ai cantanti, ci sarà spazio per il grande sport: in studio infatti verrà intervistato per la prima volta Fabio Fognini.

Il tennista italiano  ha iniziato il 2019 alla grande vincendo un torneo dello slam e conquistando la top ten dei tennisti mondiali. Un risultato eccellente di per sé ma che assume ancora più valore visto che in Italia mancava da 40 anni. Il romano parlerà dei suoi successi e di quelli che sono i piani per la sua carriera, probabilmente il 2020 sarà l’anno in cui proverà a rimanere tra i migliori 10 fino alla fine.

Nel pomeriggio saranno in studio anche gli attori Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli per presentare il film ‘Gli uomini d’oro’. Quindi ci sarà spazio per Raz Degan, Mietta e Francesca Manzini. Quest’ultima è fresca di esperienza ad ‘Amici Celebrities’, dove si è fatta apprezzare anche per le sue doti canore oltre che per quelle di imitatrice.

Impostazioni privacy