Cancro al seno | una donna guarisce e vince 2 milioni al lotto

cancro al seno
Sconfigge il cancro al seno e poi vince una somma da favola al lotto FOTO mirror

Una donna lotta per diverso tempo con il cancro al seno, riesce a sconfiggere la malattia e poi arriva un’altra grandiosa notizia: ha vinto una cifra enorme al lotto.

Una donna ha sconfitto il cancro al seno ed un anno dopo ha anche vinto un premio milionario al lotto. Tracy Field, 51 anni, ha visto la sua vita del tutto sconvolta da questi due episodi, così diversi l’uno dall’altro. Lei lavorava come donna delle pulizie ed il mondò le crollo addosso quando seppe di avere una grave malattia. Eppure, appena un anno e pochi mesi dopo eccola baciata dalla fortuna, con la vincita di oltre due milioni e trecentomila euro. Ovvero il corrispettivo di 2 milioni di sterline. Lei ha commentato così la cosa. “Ho sempre avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa di grandioso. Specialmente quando ero malata”. La donna ha due figli e vive in totale serenità con loro, un compagno conosciuto da qualche tempo ed un bel cagnolino. In merito al fortunatissimo colpo, rivela di avere seguito una precisa strategia. Sin dalla metà degli anni ’90 gioca sempre gli stessi numeri al lotto con una media di due volte a settimana.

LEGGI ANCHE –> Ordina una consumazione, sullo scontrino trova un insulto al suo bimbo FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cancro al seno, la scoperta nel 2007

Nel frattempo a febbraio del 2007 ha scoperto di avere un nodulo al seno, ben presto rivelatosi come un temibile carcinoma mammario al terzo stadio. La cosa era emersa dopo una scansione e ha richiesto un delicato intervento chirurgico. Quando aveva 39 anni, temeva fortemente per la sua vita, al punto di dirlo anche ai dottori che la presero in cura. Allora la donna svolse sei mesi di pesante chemioterapia, più un altro di radioterapia. Il tutto però senza mai arrendersi, eccettuando qualche comprensibile periodo di sconforto. Nonostante ciò, ha sempre portato il cane a fare una passeggiata al parco, anche quando era in cura e le risultava più faticoso anche solo passeggiare. Nel luglio del 2008 la fortuna stava iniziando a pagare il proprio debito con Tracy. La cui abitudine di comprare biglietti della lotteria non si era interrotta.

Tracy seguiva una precisa strategia al lotto

Ha sempre giocato gli stessi numeri al lotto, sia per l’estrazione del mercoledì che per quella del sabato, per poi controllare i risultati di domenica. Ed il 30 luglio ecco la grandiosa scoperta. “Proprio mentre la vita stava tornando alla normalità, ho vinto al lotto. Non avrebbe potuto essere un momento migliore”. Aveva vinto più di 2 milioni di euro e non riusciva a credere ai suoi occhi. Poi ha ammesso di avere avuto delle difficoltà nel pensare a come usare tutti quei soldi. “Avevo già un’auto, per dire, e non ne avrei mai comprata un’altra per semplice sfizio. Non mi serviva. Ho sempre avuto una sensazione molto divertente che prima o poi avrei centrato una grossa vincita. Ovviamente non ho smesso di lavorare, avevo due figli piccoli allora ed ero separata. Ma sapevo che le difficoltà non sarebbero durate per sempre”.

“Ma la salute è la cosa più importante”

Anche se nei giorni immediatamente successivi Tracy non andò al lavoro, dove solitamente era impegnata in una banca, per fare le pulizie. E part-time distribuiva anche dei cataloghi. “Al primo impiego ho rinunciato, spiegando ai miei datori di lavoro il motivo. Invece il secondo ho continuato a farlo per altri tre anni perché mi piaceva chiacchierare con i clienti. Ci ho messo molto tempo prima di rendermi conto di come fosse cambiata la mia vita. Ma me ne sono resa davvero conto dicendo a me stessa che, semmai avessi avuto bisogno di affrontare delle enormi spese mediche, adesso sarei stata nella posizione di poterlo fare. Non è stata tanto la capacità di poter comprare quel che volevo a farmelo capire quanto questo pensiero preciso. La salute è la cosa che conta più di ogni altra cosa ed io ero troppo giovane per morire”.

Con quei soldi fa beneficenza e viaggia per il mondo

Lei si è sempre limitata a sbarcare il lunario. Logico poi si concedesse anche dei regali. Come ad esempio una casa più grande ed una macchina nuova. Oltre a due viaggi con la mamma, una zia ed una amica a Cipro, e poi a New York per festeggiare un Natale. “Da allora ho visitato molte altre località che prima non avrei mai potuto vedere dal vivo”. il posto più bello che ha visitato sono state le Maldive nel 2016. “Un vero paradiso, ho nuotato con gli squali balena”. Ora con Brian, 55 anni, il suo attuale compagno, ha preso un camper con il quale girare per tutto il Regno Unito. Intanto continua ancora ad acquistare i due soliti biglietti ogni settimana, e fa anche della beneficenza.

Impostazioni privacy