Ordina una consumazione, sullo scontrino trova un insulto al suo bimbo FOTO

scontrino insulto
Sullo scontrino il cameriere scrive un insulto ad una famiglia FOTO mirror

Scontrino con insulto, è quanto capitato ad una donna che, consultando il conto da pagare ha trovato scritta una frase dal contenuto inequivocabile.

Una donna ha denunciato un increscioso episodio avvenuto all’interno di un cafè. Il tutto ha avuto luogo lo scorso 1° novembre in Nuova Zelanda, dove un cameriere del ‘Coffee Supreme’ della località di Christchurch ha scritto sullo scontrino un insulto. Accanto a dove erano riportate le consumazioni di Kimberly Sze e famiglia c’era scritto che la donna aveva “un figlio terribile”. La dicitura è riportata chiaramente nella parte superiore: “Fam with the terrifying kid”. La cosa ha fatto andare la donna su tutte le furie, portandola a rendere noto il fatto. Su Facebook Kimberly ha voluto precisare che suo figlio non ha creato alcun tipo di disturbo né è risultato irrispettoso. Reputando quindi immotivato questo giudizio con relativo comportamento non professionale da parte dell’impiegato del locale. “Non ha dato fastidio, non ha pianto, non ha causato problemi ed altri camerieri che lavorano lì mi hanno detto quanto fosse dolce e carino, quindi perché questo attacco?”. Dopo avere invitato quanta più gente possibile a non andare mai più al ‘Cafè Supreme’, Kimberly ha ricevuto il sostegno da parte di molti altri genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scontrino, insulto riportato accanto alle consumazioni: le scuse della direzione

“Non è solo maleducato ma è anche un modo del tutto inappropriato di identificare i clienti”, scrive un utente sotto al post pubblicato su Facebook dalla donna. La direzione del bar si è scusata profondamente dopo averla contattata. E la donna ha ammesso di avere molto apprezzato. “Sono stati rapidi nell’ammettere il problema e nel darmi risposta”. L’intera cifra pagata per la consumazione le è stata del tutto rimborsata. Il ‘Cafè Supreme’ sulla sua pagina Facebook ha poi scritto: “Abbiamo commesso un errore durante il fine settimana, offendendo una cliente e la sua famiglia che cercava di godersi un momento di normalità. Siamo incredibilmente dispiaciuti e desideriamo scusarci pubblicamente”. Il franchise ha poi annunciato anche lo svolgimento di una offerta straordinaria per il prossimo fine settimana, riservato a chi ha dei figli piccoli.

scontrino insulto
Sullo scontrino il cameriere scrive un insulto ad una famiglia FOTO mirror

Impostazioni privacy