Gratta e Vinci: vinti 2 milioni di euro a Roma, in Piazza Saxa Rubra

La fortuna tocca Roma: in Piazza Saxa Rubra un tabacchino ha venduto un Gratta e Vinci con il quale oggi sono stati vinti 2 milioni di euro.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (Fonte: istock)

Un cittadino romano, dall’identità sconosciuta, ha vinto quest’oggi 2 milioni di euro al Gratta e Vinci. Il biglietto “Nuovo 50X” è stato venduto in un punto vendita situato in Piazza di Saxa Rubra numero 3. Dall’inizio del 2019 ad oggi con il Gratta e Vinci sono stati vinti oltre 5 miliardi e 490 milioni di euro in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche –> Meningite: una ragazza di 25 anni gravissima a Rimini

Roma: sconosciuto vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci

“Non conosco la persona che ha vinto ma mi piacerebbe sapere che cosa farà il vincitore con quella somma. Se fossi stato io, avrei iniziato un viaggio intorno al mondo con la mia famiglia, per scoprire i luoghi che da sempre sogno di visitare”, ha raccontato all’Agipro Marco Simeoni, titolare del punto vendita da cui è uscito il biglietto fortunato del Gratta e Vinci. L’identità del vincitore è sconosciuta, e difficilmente verrà rivelata per motivi di sicurezza personale: sicuramente non vorrà essere derubato proprio adesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy