Home News Video Richard Gere papà a 70 anni: il secondo figlio in un anno...

Richard Gere papà a 70 anni: il secondo figlio in un anno – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
CONDIVIDI

Richard Gere e la moglie Alejandra “aspettano il secondo figlio” nove mesi dopo la nascita del primogenito: è il terzo per l’attore.

Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva saranno presto nuovamente genitori. La notizia è di queste ore. Secondo alcuni tabloid, l’attore di Pretty Woman aspetta il suo secondo figlio con la moglie spagnola. A febbraio era nato il loro primogenito. La rivista Hola! spiega che la gravidanza potrebbe essere al terzo mese e per questo il parto è atteso per la prossima primavera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La felice notizia arriva dopo che Richard, 70 anni, e Alejandra, 36 anni, hanno dato il benvenuto al figlio Alexander nove mesi fa. Entrambi hanno anche figli propri dei precedenti matrimoni, con Richard padre orgoglioso di Homer James Jigme, 19 anni. Il giovane è nato dal precedente matrimonio con Carey Lowell. Alejandra è madre di Albert, 6 anni, con cui condivide il suo ex marito Govind Friedland. In questi mesi, l’attore si è scontrato in diverse occasioni con l’ex ministro Matteo Salvini.